Le Migliori Presale Crypto del 2023 - Token Con Potenziale da 10x | News Direct

Le Migliori Presale Crypto del 2023 - Token Con Potenziale da 10x

News release by Finance News

facebook icon linkedin icon twitter icon pinterest icon email icon Roma, Italia | June 12, 2023 08:58 AM Eastern Daylight Time

Il settore delle criptovalute è in continua evoluzione, con centinaia di nuovi progetti che vengono lanciati sul mercato ogni settimana. In particolare, le prevendite di criptovalute (o presale crypto) sono tra i trend più seguiti dai cripto-investitori di tutto il mondo, poiché permettono di investire prima dell’effettivo lancio del token sul mercato, attraverso una raccolta fondi pubblica.

Sebbene le crypto presale siano intrinsecamente rischiose, possono fornire rendimenti eccezionali nei casi in cui il progetto decolli o venga quotato sugli exchange (sia centralizzati che DEX).

Tenendo conto di ciò, in questa guida analizzeremo le migliori prevendite di criptovalute su cui investire nel 2023, evidenziando quali progetti stanno attirando maggiore attenzione in questo momento.

Per stilare questa classifica abbiamo esaminato una serie di parametri per verificare la legittimità di ogni progetto, come la tokenomics, la roadmap e il team di sviluppo, oltre a valutarne l'utilità e il potenziale valore futuro.

Le migliori prevendite di criptovalute su cui investire ora

Qui di seguito vi presentiamo una breve panoramica delle criptovalute in prevendita da tenere d'occhio oggi:

1. Wall Street Memes (WSM) - Si tratta di un nuovo meme token in prevendita che vanta oltre 1 milione di follower sui canali social e che ha già riscosso un notevole successo con la sua prima collezione NFT Wall St Bulls, che è andata sold out in soli 32 minuti quando è stata lanciata nel 2021. La presale ha raccolto più di 2 milioni di dollari in meno di una settimana.

2. AiDoge (Ai) - Una crypto presale che ha raggiunto l'hard cap di 14,9 milioni di dollari in sole quattro settimane, con i token $WSM pronti per l'imminente IEO. Il progetto combina l’intelligenza artificiale (AI) e l’ormai sempre più consolidato settore delle meme coin, proponendo un’innovativa piattaforma che semplifica e automatizza la creazione di meme.

3. yPredict (YPRED) - Innovativa piattaforma alimentata dall'intelligenza artificiale che offre una serie di funzionalità, dati di nuova generazione, approfondimenti e metriche per aiutare i trader a massimizzare i guadagni. Consente inoltre agli sviluppatori di vendere i propri modelli predittivi. La prevendita del suo token $YPRED ha finora raccolto 1,9 milioni di dollari, con il prezzo che aumenterà del 33,3% prima della quotazione sugli exchange.

4. Ecoterra (ECOTERRA) - Crypto presale di un nuovo progetto "green" che consentirà agli utenti di guadagnare token ECOTERRA per il riciclaggio dei rifiuti domestici, come lattine e bottiglie di plastica. I token possono poi essere venduti sugli exchange o reinvestiti per finanziare altri progetti ecologici. Finora sono stati raccolti 4,5 milioni di dollari.

5. DeeLance (DLANCE) - Progetto crypto in prevendita appena lanciato che utilizza la tecnologia blockchain per i servizi di reclutamento e freelance, mettendo in contatto i lavoratori digitali con le aziende per eliminare gli intermediari e offrire tariffe più convenienti. La presale del suo token nativo DLANCE ha già raccolto 1,2 milioni di dollari.

6. Launchpad XYZ (LPX) - Un nuovo progetto crypto in prevendita che sta sviluppando un portale che mira a promuovere l'adozione di massa del Web3. La sua piattaforma offre approfondimenti, analisi e segnali di trading sulle criptovalute e gli NFT per aiutare i crypto-investitori a prendere decisioni di investimento informate. Finora sono stati raccolti 800 milioni di dollari raccolti durante la presale.

7. Chimpzee (CHIMPZ) - Un progetto “green” in prevendita che consente agli utenti di guadagnare un reddito passivo sicuro e coerente, contribuendo al contempo alla lotta contro il cambiamento climatico e la deforestazione grazie alla donazione di una percentuale dei profitti. Finora la sua prevendita, attualmente in corso, ha raccolto 450.000 dollari.

8. RobotEra (TARO) - Metaverso e gioco gioco blockchain play-to-earn (P2E) che consente ai giocatori di ricostruire il mondo virtuale di Taro e di monetizzarlo con edifici, spazi per eventi e robot NFT completamente personalizzabili.

9. Merix Coin (MERIX) - Piattaforma di referral marketing decentralizzata che consente a tutti gli utenti di trarre vantaggio dal networking con privati e imprese.

10. Arealeum (ARE) - Un ecosistema di investimento in cui i token rappresentano quote di progetti promettenti che spaziano dal settore immobiliare all'energia verde e alle startup.

11. Epnoc (EPN) - Exchange di criptovalute e marketplace NFT di prossima apertura che combina un CEX e un DEX, offrendo strumenti di trading agli investitori.

 >> INVESTI OGGI NELLA MIGLIORE CRYPTO PRESALE << 

Analisi delle migliori crypto presale su cui investire oggi

Prima di investire in una prevendita di criptovalute è fondamentale fare ricerche e condurre un’accurata due diligence, perché le ICO rappresentano nuove offerte di token da parte di progetti appena lanciati, che non hanno una storia sul mercato o una comunità consolidata di sostenitori su cui contare.

Come già accennato, investire in una prevendita cripto è intrinsecamente rischioso, ma può anche offrire ottime opportunità di guadagno qualora il progetto decolli.

Pertanto, gli investitori devono avere ben chiara la propria propensione al rischio e il potenziale di sopportazione delle eventuali perdite.

Riteniamo che i progetti analizzati di seguito si configurino come le migliori prevendite di criptovalute del 2023.

1. Wall Street Memes (WSM) - Crypto presale con un forte sostegno della comunità

Cavalcando l'onda della recente mania per le meme coin, Wall Street Memes ha recentemente annunciato la prevendita del suo token $WSM.

Conosciuto per la famosa collezione NFT Wall St Bulls, lanciata nel 2021, e avendo stabilito una presenza significativa su Internet con oltre un milione di follower su Twitter, Instagram e Discord, questo nuovo progetto cripto sta sfruttando la forza della sua comunità per conquistare il settore delle criptovalute.

Le prevendite di criptovalute comportano rischi intrinseci, ma anche un elevato potenziale di guadagno, soprattutto quando una solida comunità sostiene un progetto.

Di conseguenza, la sempre più crescente popolarità di Wall Street Memes potrebbe aprire la strada a future quotazioni del token WSM su exchange di primo livello, come Binance e Coinbase.

INSERT VIDEO HERE >>> Wall Street Meme NEW 10X CRYPTO PRESALE - Next Crypto to Explode? $WSM 100x Crypto Gem 🔥 

L'importante presenza sui social media di Wall Street Memes ha persino suscitato l'interesse di personalità di spicco, tra cui Elon Musk, che ha interagito con i suoi contenuti. Per celebrare il lancio della prevendita di $WSM, il team ha organizzato un airdrop di token dal valore di 50.000 $.

Infine, ma non meno importante, il 100% dell’offerta di token è destinato alla comunità, senza alcuna vendita privata o assegnazione al team.

Il progetto ha una fornitura massima di 2 miliardi di token, il 50% dei quali sarà riservato esclusivamente alla prevendita, il 30% alle ricompense della comunità e il restante 20% alla liquidità necessaria per le quotazioni CEX/DEX.

Per rimanere informati sullo sviluppo del progetto, unitevi al gruppo Telegram di Wall Street Memes.

 >>> INVESTI IN $WSM <<< 

2. AiDoge (AI) - Nuovissimo progetto crypto che permette agli utenti di creare meme con l'intelligenza artificiale

La prevendita di AiDoge ($AI) ha riscosso un enorme successo ed è appena andata sold out poiché combina due delle nicchie più in voga dell'intero settore: le meme coin e l'intelligenza artificiale (IA).

Il team del progetto sta sviluppando una piattaforma che consente agli utenti di sfruttare le capacità della tecnologia IA per creare meme attuali e divertenti.

Gli utenti possono poi condividere i loro meme sulla bacheca di AiDoge e votare quelli che preferiscono. I più votati non solo otterranno una maggiore visibilità, ma riceveranno anche ricompense sotto forma di token $Ai.

La piattaforma di AiDoge, che è sviluppata su Ethereum, consente anche di mettere in stake i token per ottenere ulteriori ricompense.

Avendo raggiunto il suo hard cap, è ancora possibile acquistare $AI in vista del suo imminente lancio sugli exchange.

Gli sviluppatori sono anonimi, ma questo non è insolito per un progetto di meme coin: anche i creatori di Dogecoin e Shiba Inu sono sconosciuti, pur essendo progetti del tutto legittimi e fornendo enormi rendimenti ai primi investitori.

Inoltre, lo smart contract del token $AI è stato verificato da Certik, azienda leader nel settore della sicurezza, e c'è anche un periodo di vesting di 10 anni sui token del team, a dimostrazione del loro impegno a lungo termine nel progetto.

Il whitepaper di AiDoge contiene ulteriori informazioni sul progetto, mentre il suo gruppo Telegram riporta le ultime notizie sull'imminente IEO.

 >>> INVESTI IN AIDOGE <<< 

3. yPredict - Piattaforma di trading alimentata dall'intelligenza artificiale destinata a salire di un altro 33,3% attraverso la prevendita

 yPredict è un’altra crypto presale alla cui base vi è un progetto alimentato dall'intelligenza artificiale. Tuttavia, a differenza di AiDoge, yPredict utilizza l'IA e l'apprendimento automatico per aiutare i trader e crypto-investitori a prendere decisioni di investimento più informate e massimizzare il loro potenziale di guadagno.

Nell'attuale fase sei della prevendita, il token YPRED viene venduto a 0,09 dollari, che aumenteranno fino al 33,3% quando sarà quotato sugli exchange a 0,12 dollari, con il listing su BitMart già confermato.

Il team di yPredict è stato sottoposto a doxx e a verifica KYC, mentre lo smart contract del token è stato completamente controllato da Coinsuly.

Con un hard cap di 6,5 milioni di dollari, l'80% della fornitura massima di 1 miliardo di token è stato reso disponibile durante la prevendita, mentre il 50% è stato sbloccato durante l'evento di generazione dei token.

Il progetto è stato costruito sulla blockchain Polygon, una delle più veloci e scalabili del momento, e offre ai titolari di YPRED la possibilità di accedere gratuitamente alla propria piattaforma di analisi o di acquistare un abbonamento attraverso il suo marketplace per accedere a maggiori strumenti e funzionalità.

Oltre agli strumenti di trading, la piattaforma utilizza l'intelligenza artificiale per offrire oltre 100 pattern grafici, l'analisi del sentiment delle notizie e dei social media, segnali crypto innovativi e analisi on-chain in tempo reale delle transazioni per gli asset che rientrano in metriche predefinite.

Inoltre, consentirà agli sviluppatori di IA e machine-learning di vendere i propri modelli predittivi e guadagnare a seconda dei loro tassi di successo.

Per ulteriori informazioni sul progetto, leggete il whitepaper di yPredict o unitevi al suo gruppo Telegram.

 >>> INVESTI IN $YPRED <<< 

4. Ecoterra - Nuova prevendita di criptovalute green con ricompense Recycle2Earn

 Ecoterra è un progetto Web3 lanciato di recente che sta rivoluzionando l’industria globale del riciclo, incoraggiando privati e aziende a combattere il cambiamento climatico.

Il progetto mira a promuovere il riciclo e il progresso verso un futuro più sostenibile sfruttando la popolarità dei giochi cripto Play-to-Earn (P2E) e della tecnologia blockchain che li sostiene.

Ispirandosi al sistema del P2E, Ecoterra ha sviluppato il nuovo meccanismo del Recycle-2-Earn (ricicla per guadagnare), che consente agli utenti di ottenere ricompense in token $ECOTERRA riciclando gli oggetti domestici di uso quotidiano.

Questi token possono essere accumulati, investiti o utilizzati per attività eco-consapevoli come la pulizia dei rifiuti o il sostegno a progetti di energia rinnovabile.

Dal lancio della prevendita a fine marzo, il progetto ha raccolto oltre 4,5 milioni di dollari e nell'attuale settima fase (su un totale di 9) gli investitori possono acquistare il suo token nativo $ECOTERRA al prezzo di 0,00925 USDT.

Gli acquirenti interessati possono visitare la pagina della prevendita per acquistare i token utilizzando ETH, USDT o una carta di credito. Entro la fase finale della prevendita il prezzo di $ECOTERRA salirà a 0,01 dollari, con un aumento del 17,6%, rendendo la partecipazione anticipata redditizia per i primi investitori.

Per guadagnare con il riciclo basta scansionare i materiali riciclabili tramite l’applicazione Web3 del progetto e depositarli negli appositi distributori automatici.

L’entità delle ricompense dipenderà dal tipo e dalla quantità di rifiuti conferiti, come descritto nel whitepaper di Ecoterra, premiando così gli utenti disposti a contribuire a un’economia circolare.

Gli utenti possono anche monitorare l'impatto diretto delle loro azioni attraverso un profilo social tracciabile all'interno dell'ecosistema Ecoterra.

Per rimanere informati sugli ultimi aggiornamenti unitevi al gruppo Telegram del progetto.

 >>> COMPRA ECOTERRA <<< 

5. Launchpad XYZ - Portale Web3 per promuovere un'adozione di massa

 Launchpad XYZ è una nuova prevendita di criptovalute che ha raccolto oltre 800.000 dollari dal lancio. La sua dashboard semplice e intuitiva, che sarà alimentata dai token $LPX, si propone di diventare un portale Web3 per favorire l'adozione mainstream delle criptovalute.

Nell'attuale fase 2 della prevendita, i token LPX sono in vendita al prezzo di 0,0445 dollari, che aumenteranno del 57%, fino a 0,07 dollari, entro la decima e ultima fase, con la quotazione sugli exchange prevista per il terzo trimestre di quest'anno.

Il 25% (250 milioni) dell'offerta di 1 miliardo di token LPX è riservato alla prevendita, senza periodo di vesting e con un hard cap di 12,5 milioni di dollari.

Gli sviluppatori di Launchpad XYZ sono verificati da KYC e doxxed, con una vasta esperienza in un'ampia gamma di settori.

Il portale è stato progettato per rendere l'adozione del Web3 più semplice sia per gli investitori retail che per quelli istituzionali, con un alto livello di conoscenze tecniche e una vasta gamma di dApp necessarie per operare nel settore.

La piattaforma di Launchpad XYZ, che sarà completata entro la fine del 2024, offre anche asset frazionati, un exchange decentralizzato (DEX) per acquistare e vendere asset digitali, esperienze metaverso, accesso a ICO private, un proprio wallet Web3 ​​e molto altro.

Inoltre, utilizzerà la tecnologia AI con le sue funzioni di ricerca e archiviazione per fornire agli utenti una porta d'accesso allo spazio Web3 e al metaverso.

I token LPX possono anche essere messi in stake per generare un reddito passivo, ottenere l’inserimento nelle whitelist dei nuovi NFT e l'accesso garantito ad altre prevendite di criptovalute.

Per saperne di più su Launchpad XYZ leggete il whitepaper del progetto o unitevi al suo gruppo Telegram.

 >>> COMPRA LAUNCHPAD XYZ <<< 

6. DeeLance (DLANCE) - Portale di reclutamento e freelance decentralizzato con un elevato potenziale di rialzo

 DeeLance ha recentemente avviato la prevendita dei token $DLANCE, attualmente venduti a soli 0,038 USDT e con più di 1,2 milioni di dollari raccolti finora.

Chi investe ora nel progetto vedrà i token DLANCE aumentare del 50% al momento della quotazione sugli exchange, con un prezzo di lancio fissato a 0,057 dollari.

L'obiettivo primario della piattaforma è trasformare il modo in cui i freelance e i datori di lavoro si impegnano in un contesto decentralizzato, dando agli utenti il controllo completo sul proprio lavoro e la comodità dei pagamenti in criptovaluta.

La suite di strumenti e servizi di DeeLance si basa su tre componenti essenziali: un marketplace NFT, un metaverso e una piattaforma di reclutamento, tutti progettati per ottimizzare l'esperienza dei freelance.

La piattaforma applica una modesta commissione del 2% per i clienti e del 10% per i freelance, significativamente inferiore alle medie del settore.

Il whitepaper di DeeLance sottolinea che il progetto non prevede commissioni di prelievo, periodi di attesa per la conversione della valuta o restrizioni sulla portata dei lavori.

Inoltre offre un'esperienza semplificata grazie a un processo di pubblicazione e candidatura rapido, efficiente e facile da usare. La trasparenza è garantita da un sistema automatico che registra la reputazione di acquirenti e venditori sulla blockchain pubblica.

In più, i freelance avranno la garanzia di essere pagati per i loro servizi attraverso conti di deposito sicuri, che tengono i fondi al sicuro finché il lavoro non viene completato secondo le specifiche concordate.

Inoltre, la piattaforma offre transazioni con commissioni minime, accettando anche i pagamenti in criptovaluta.

Per garantire una maggiore sicurezza e trasparenza, DeeLance converte i lavori completati in NFT in modo da evitare frodi nei pagamenti e violazioni del copyright.

$DLANCE, il token nativo della piattaforma, opera sulla blockchain di Ethereum e serve a vari scopi all'interno dell'ecosistema, come l'acquisto di NFT, la concessione di terreni e uffici nel Metaverso e tanto altro.

Per celebrare la prevendita, il team di DeeLance sta organizzando un concorso che permetterà a quattro fortunati vincitori di ricevere 100.000 token $DLANCE.

Chi vuole investire nel progetto può unirsi al canale Telegram di DeeLance per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

 >>> INVESTI IN DEELANCE <<< 

7. Chimpzee - Guadagnare un reddito passivo combattendo il cambiamento climatico

Chimpzee è un'iniziativa Web3 per la conservazione della fauna selvatica, che consente ai partecipanti e ai sostenitori di guadagnare un reddito passivo salvando gli animali e combattendo il cambiamento climatico.

Il progetto punta a sensibilizzare l’opinione pubblica e fornire contributi finanziari alle organizzazioni che aiutano le specie in via di estinzione e combattono la deforestazione.

La piattaforma combina famosi meccanismi tipici del GameFi (come play-to-earn, trade-to-earn e shop-to-earn) per creare un ecosistema di reddito passivo e autosufficiente.

La componente centrale dell'ecosistema Chimpzee è costituita dai passaporti Chimpzee NFT, che offrono molteplici vantaggi e ricompense ai titolari, come riconoscimento del loro sostegno finanziario.

Inoltre, se siete titolari di un Chimpzee Diamond NFT Passport, potete beneficiare di un APY staking del 20%, mentre con un Chimpzee Gold NFT Passport avete diritto a un APY staking del 18%, e così via.

Il progetto consta di tre pilastri principali che lavorano insieme per creare il suo ecosistema:

  • Chimpzee shop – Shop2Earn

  • NFT marketplace – Trade2Earn Zero

  • Tolerance Game – Play2Earn

Attualmente è in corso la prevendita del suo token nativo CHMPZ, che ha già raccolto più di 450.000 dollari.

Il 10% della fornitura totale di token sarà donato a organizzazioni che lavorano insieme per proteggere la natura e combattere il cambiamento climatico. Tra le organizzazioni con cui Chimpzee collabora possiamo citare The Giving Block, One Tree Planted e WILD Foundation.

Gli aspetti sociali e di investimento passivo sono alla base del valore di CHMPZ. Nei prossimi mesi, quando un numero maggiore di marchi e celebrità si unirà alla missione di Chimpzee, il prezzo del token si moltiplicherà, rendendo l’investimento molto interessante anche per i ritardatari.

Il modo migliore per investire nel progetto è la prevendita di CHMPZ, attualmente disponibile con forti sconti e bonus. Inoltre, i primi investitori hanno l’opportunità di ricevere una quantità significativa di token bonus durante la presale.

8. RobotEra - Gioco Multiverso e P2E in stile Sandbox con robot e terreni Tokenizzati

RobotEra è un altro progetto in fase iniziale che sta attualmente offrendo il suo token nativo TARO tramite una prevendita.

L’originalità del progetto sta tutta nella sua capacità di combinare il Web3, il Metaverso e gli NFT.

Nel gioco i giocatori avranno il compito di ricostruire interamente il mondo virtuale di Taro, precedentemente devastato da un evento catastrofico, acquistando diversi tipi di proprietà come terreni, edifici, cartelloni pubblicitari e altri elementi, ognuno dei quali rappresenterà un token non fungibile (NFT) unico.

Gli NFT saranno quindi le risorse primarie del gioco e gli utenti ne avranno la proprietà, nonché la piena autonomia decisionale su come utilizzarli.

In aggiunta, i giocatori possono beneficiare di ulteriori modalità di guadagno completando missioni, partecipando agli eventi del metaverso, estraendo risorse dal sottosuolo del pianeta, coltivando alberi sacri oppure vendendo o affittando risorse e spazi pubblicitari ad altri giocatori.

Inoltre, tutte le transazioni sono trasparenti e successivamente facilitate dalla blockchain di Ethereum.

Alla fine RobotEra funzionerà in modo autonomo, con una propria comunità economica e molte altre opportunità per generare reddito.

La sua prevendita ha finora raccolto 1,25 milioni di dollari, con i token TARO in vendita al prezzo di 0,023 dollari nella seconda fase. Tuttavia, entro la fine della raccolta fondi il loro prezzo aumenterà del 160% fino a 0,06 dollari.

9. Merix Coin - Nuova entusiasmante prevendita di referral marketing decentralizzato

Un'altra novità nella lista delle prossime prevendite di criptovalute è Merix Coin. Si tratta di una piattaforma di referral marketing decentralizzata costruita sulla blockchain Polygon.

L'ecosistema comprende, tra le altre cose, una struttura di ricompense e una rapida liquidità di staking.

Nell'attuale prima fase della prevendita, gli investitori possono acquistare 1.000 token MERIX a solo 1 dollaro.

 

È possibile acquistare MERIX con ETH, MATIC o USDT sulla piattaforma di Merix Coin.

Per maggiori informazioni sul progetto consulatate il whitepaper di Merix Coin.

10. Arealeum - Nuova prevendita di criptovalute che sfrutta la tecnologia Cycle-Engined

Arealeum è un'altra nuova interessante presale crypto. L'idea alla base di questo progetto è che il suo token nativo ARE possa essere utilizzato per investire in progetti in tutto il mondo.

Arealeum è infatti un marketplace in cui gli utenti possono acquistare e vendere azioni di progetti promettenti, che spaziano dal settore immobiliare all'energia verde e alle startup, sotto forma di token digitali.

Il meccanismo di Arealeum si basa su algoritmi stabiliti in una raccolta di contratti pubblicamente disponibili. I token ARE sono costruiti sulla rete Ethereum e i loro titolari possono utilizzarli per votare e partecipare ai vari cicli di investimento.

Il prezzo di prevendita dell'ICO è di 0,04 dollari. Per acquistare i token ARE in prevendita, gli investitori devono creare un account con Arealeum.

11. Epnoc - Crypto exchange ibrido con un marketplace NFT cross-chain

Epnoc è una piattaforma di trading cripto ibrida che combina i vantaggi di DEX e CEX. All'interno del suo ecosistema sarà integrato un marketplace NFT cross-chain all'avanguardia.

Secondo il whitepaper, la piattaforma orientata alla comunità sarà il futuro dell'"investi e guadagna".

Inoltre, per fornire a più utenti la proprietà di un singolo NFT, Epnoc consentirà anche il trading frazionario.

Il token che alimenta questo ecosistema si chiama EPN, che è attualmente nella fase iniziale della sua prevendita con un prezzo di 0,04 dollari.

La roadmap del progetto, oltre allo sviluppo di un exchange ibrido e di un marketplace NFT, prevede anche un membership club, meccanismi di staking e iniziative di tesoreria.

Cosa sono le prevendite di criptovalute?

Le prevendite di criptovalute (o crypto presale) consentono agli investitori di acquistare i token di nuove iniziative blockchain prima della loro quotazione sugli exchange, in genere a un prezzo scontato.

Molte delle criptovalute più redditizie sono state lanciate con una prevendita o un'offerta iniziale di monete (ICO).

Lo scopo di queste prevendite è offrire i token a un prezzo ridotto per aiutare i progetti a svilupparsi rapidamente, a raccogliere capitali e a costruire una comunità fedele.

Come funzionano le presale crypto?

Come abbiamo detto, una presale crypto consente ai progetti di criptovalute di invogliare gli investitori ad acquistare i loro token offrendo loro un prezzo scontato.

Ecco come funziona di solito:

  • Una prevendita viene spesso suddivisa in varie fasi, offrendo i token a un prezzo scontato.

  • Dopo la conclusione della prevendita, gli investitori possono reclamare i token acquistati.

  • Partecipare a una prevendita nelle sue fasi iniziali offre diversi vantaggi

  • Il prezzo di quotazione sarà più alto di quello della prevendita, e questo è il motivo principale per cui sono così attraenti per gli investitori.

  • Alcune prevendite offrono anche ai primi investitori la possibilità di vincere enormi montepremi in criptovalute del valore massimo di 100.000 dollari.

  • Molte criptovalute in prevendita hanno casi d'uso, come l'acquisto di NFT in un gioco o di crediti di carbonio.

  • Ciò significa che gli investitori stanno acquistando token con uno sconto che potrebbe essere utilizzato in seguito per acquistare oggetti di valore superiore.

Una volta conclusa la prevendita, il team di sviluppo del progetto può richiedere la quotazione del token su un CEX o un DEX.

Come individuare le migliori prevendite di criptovalute con un buon potenziale

Le criptovalute in prevendita sono un'opzione popolare per investire in progetti emergenti e di successo con un potenziale da 10x, ma è necessario individuare quelli ad alto potenziale.

Ecco alcuni modi con cui trovare da soli le prevendite migliori:

  • Piattaforme di social media: Siti come Reddit e Twitter possono aiutare gli investitori a identificare le migliori criptovalute emergenti e le nuove prevendite che potrebbero esplodere.

  • Database delle prevendite: Esistono numerosi siti che elencano le prossime prevendite di criptovalute, come CoinSniper, ICO Drops, Binance e PinkSale. Questi database di solito includono un link al progetto in questione, un breve riassunto e la data di inizio e fine della presale.

  • Il Whitepaper: Questo documento può dire molto agli investitori sulla direzione che un progetto potrebbe prendere e quasi sempre include una roadmap che delinea gli obiettivi del team.

Quando si cercano le prevendite di criptovalute può rivelarsi utile anche unirsi ai gruppi Discord e ai canali YouTube. Attraverso queste piattaforme si possono ottenere preziosi approfondimenti, consigli e raccomandazioni da parte di trader esperti e appassionati di criptovalute, rimanendo aggiornati sulle ultime notizie e sugli sviluppi del settore.

Inoltre, unirsi a queste comunità può aiutarvi a evitare truffe e progetti fraudolenti, ricevendo feedback e avvertimenti dagli altri membri.

Per esempio, il canale del famoso YouTuber Jacob Crypto Bury è un'ottima fonte di informazioni sui nuovi progetti in uscita e sulle prevendite. Jacob recensisce moltissimi progetti e negli ultimi mesi ha avuto un grande successo nel trovare opportunità di prevendita ad alta crescita.

Ci sono migliaia di criptovalute sul mercato e ogni giorno ne vengono lanciate nuove.

Questo significa che scegliere la migliore nuova criptovaluta su cui investire può essere un compito gravoso e lungo.

È essenziale che gli investitori facciano ricerche e conducano una due diligence perché, come già accennato, a prescindere dal loro potenziale, non tutte le nuove criptovalute riusciranno a diventare investimenti validi.

Perché investire nelle prevendite di criptovalute?

Di seguito illustriamo i motivi per cui gli investitori sono alla costante ricerca delle migliori prevendite di criptovalute del 2023.

Sostenere un progetto in ascesa

Le prevendite di criptovalute possono potenzialmente offrire rendimenti significativi grazie a prezzi di ingresso bassi, con i token più popolari che spesso registrano un'impennata quando vengono quotati sugli exchange.

Tuttavia, dal momento che le criptovalute in prevendita possono anche essere un investimento rischioso, è importante trovare progetti che possano contare su team verificati, un alto potenziale e un'utilità reale.

Individuare le migliori criptovalute in prevendita permette agli investitori di entrare a far parte di un progetto innovativo con una comunità in crescita, idee interessanti e una chiara roadmap.

Molte crypto presale offrono soluzioni uniche o inedite a problemi del mondo reale utilizzando la tecnologia blockchain e fornendo un'ampia gamma di opportunità agli utenti del Web3.

Questo è il caso di tutte le nostre scelte principali: Launchpad XYZ, ad esempio, mira a promuovere l'adozione di massa del Web3, Ecoterra consente ai suoi utenti di guadagnare premi per il riciclaggio e yPredict aiuta i trader a prendere decisioni di investimento migliori grazie a un'innovativa piattaforma di trading alimentata dall'intelligenza artificiale.

Acquistare token a basso costo

Molti investitori cercano le migliori prevendite di criptovalute in cui investire per poter acquistare i token a un prezzo altamente scontato.

Questo è possibile perché una campagna di prevendita prevede diverse fasi e, man mano che ognuna di esse termina, il prezzo dei token aumenta a scaglioni.

Per esempio, la recente meme coin del settore Vote-2-Earn (ovvero vota e guadagna) Love Hate Inu (LHINU) costavano 0,000085 dollari durante la prima fase della prevendita. Una volta raggiunto il traguardo di 1 milione di dollari, si è passati alla seconda fase della raccolta fondi, con il prezzo del token che è aumentato a ogni stadio successivo.

Nel round finale, l'ottavo, LHINU costava 0,000145 dollari, con un aumento del 70% per coloro che avevano acquistato durante la prima fase della presale.

A tal proposito vale la pena precisare che durante una prevendita il valore della criptovaluta non può mai scendere.

Per questo motivo, quando il token viene lanciato sul mercato attraverso una IEO (Initial Exchange Offering), di solito garantisce all'investitore un profitto immediato per impostazione predefinita.

Una volta che i token sono stati quotati, gli investitori possono riscattarli e aggiungerli al proprio wallet digitale al prezzo che hanno bloccato al momento dell'ordine.

Le presale crypto sono legali?

La legalità delle presale crypto è spesso un argomento che genera confusione. In genere, le crypto presale non sono illegali, ma possono essere soggette a diverse normative a seconda della giurisdizione in cui si svolgono.

La legalità di una prevendita dipende spesso dalla conformità a determinati criteri, ad esempio se i token venduti sono considerati titoli e se la prevendita è aperta solo agli investitori accreditati.

Uno dei motivi principali per cui c'è confusione sulla legalità delle presale crypto è la mancanza di chiarezza normativa nel settore delle criptovalute. Molti Paesi devono ancora definire la loro posizione normativa sulle valute digitali e sulla tecnologia blockchain, il che porta a un mosaico di norme e regolamenti molto diversi tra loro.

Inoltre, il rapido ritmo dell'innovazione tecnologica nel settore spesso supera la capacità delle autorità di regolamentazione di tenere il passo.

Tuttavia, nonostante l'incertezza normativa, molti progetti crypto legittimi hanno condotto con successo le loro prevendite, senza alcun problema legale.

Ciononostante, è comunque importante che sia gli investitori che i progetti si consultino con esperti legali per assicurarsi di rispettare tutte le leggi e i regolamenti pertinenti.

In definitiva, anche se la legalità delle prevendite di criptovalute è ancora in alto mare, con le giuste precauzioni e un'attenta pianificazione, possono essere condotte legalmente.

Le prevendite di criptovalute sono sicure?

Purtroppo, non tutte le prevendite di criptovalute si rivelano all'altezza di ciò che promettono. Un esempio è la presale di LunaOne, che garantiva ai primi investitori che i token sarebbero stati quotati a 0,25 dollari.

Inizialmente sembrava un ottimo affare, visto che a un certo punto il prezzo di prevendita era sceso a 0,05 dollari. Purtroppo, alla fine i token di LunaOne sono stati quotati sugli exchange proprio a 0,05 dollari, ossia l'80% in meno di quanto promesso.

Quando cerchiamo la migliore prevendita di criptovalute in cui investire, ogni progetto deve essere esaminato in modo appropriato, prendendo in considerazione diversi fattori ed effettuando le dovute verifiche per assicurarsi che il progetto sia sicuro e legittimo.

Innanzitutto, gli investitori dovrebbero condurre una ricerca indipendente e approfondita, esaminando il whitepaper di ciascun progetto, il team di sviluppo, la tokenomics, la roadmap e lo smart contract dei token, oltre a verificare che siano stati sottoposti a verifica.

Per una maggiore sicurezza, gli utenti possono anche controllare i forum online e le piattaforme di social media per capire se ci sono bandiere rosse o feedback negativi sul progetto o sul suo team.

Infine, è possibile contattare direttamente i membri del team del progetto per porre domande e chiarire eventuali dubbi o preoccupazioni.

Adottando questi accorgimenti, potrete aumentare le probabilità di trovare un progetto cripto legittimo e affidabile in cui investire.

Come investire in una criptovaluta in prevendita

Di seguito vi spieghiamo passo dopo passo come investire nella migliore criptovaluta in prevendita, Wall Street Memes.

Passaggio 1: crea un wallet crypto

Avere un crypto wallet è essenziale per archiviare e gestire le tue criptovalute. I wallet popolari includono MetaMask e Trust Wallet, tra gli altri.

Tutto quello che devi fare è scegliere quello più adatto alle tue esigenze e creare il tuo account. Da parte nostra, vi consigliamo di optare per MetaMask, che è uno dei più diffusi e accessibili.

Passaggio 2: finanzia il tuo wallet con ETH o BNB

Dopo aver creato il tuo wallet, è il momento di finanziarlo con ETH (Ethereum) o BNB (Binance Coin). Queste criptovalute verranno successivamente utilizzate per acquistare token WSM. Per fare ciò, copia l’indirizzo del tuo wallet, quindi invia l’asset di tua scelta a questo indirizzo.

Passaggio 3: vai sul sito Web ufficiale di Wall Street Memes

Una volta che il tuo wallet è pronto e finanziato, vai al sito Web di Wall Street Memes, dove acquisterai i token WSM.

Passaggio 4: collega il tuo crypto wallet

Il prossimo passo è connettere il tuo wallet alla piattaforma Wall Street Memes. Assicurati di seguire esattamente le istruzioni sullo schermo per evitare problemi di connessione.

Passaggio 5: inserisci l’importo desiderato e controlla le commissioni

Una volta effettuato l’accesso, è necessario inserire la quantità di token $WSM che si desidera acquistare. Prenditi il ​​tempo per controllare le commissioni associate alla transazione per evitare sorprese, in quanto possono variare notevolmente da un momento all’altro!

Passo 6: Riscatta l’importo desiderato di $WSM

Una volta effettuate le dovute verifiche, tutto ciò che devi fare è scambiare la quantità desiderata di ETH o BNB con token $WSM.

Conclusioni

In sintesi, investire nelle migliori prevendite di criptovalute è intrinsecamente più rischioso rispetto a progetti già consolidati, ma può anche portare a rendimenti maggiori.

È fondamentale che gli investitori di una prevendita conducano ricerche approfondite prima di investire, che abbiano una chiara consapevolezza della propria tolleranza al rischio e che comprendano che anche i migliori progetti potrebbero fallire e non garantire profitti.

A nostro avviso, la migliore crypto presale in cui investire in questo momento è Wall Street Memes, un innovativo progetto di meme coin supportato da un'ampia comunità di sostenitori.

La prevendita del token $WSM ha raccolto più di 2 milioni di dollari in soli cinque giorni dal lancio.

 >>> INVESTI IN $WSM <<< 

FAQ

Che cos'è una prevendita di criptovalute (o crypto presale)?

Una prevendita di criptovalute (o presale crypto) è una campagna con cui un nuovo progetto rilascia token ai primi investitori a un prezzo scontato. Poiché il valore dei token in prevendita non può scendere, gli acquirenti possono riscattarli al prezzo che hanno bloccato al momento dell'ordine e incassare i relativi guadagni quando il progetto viene quotato sugli exchange.

Come posso trovare le migliori prevendite di criptovalute?

Esistono numerosi modi per individuare le migliori prevendite di criptovalute del 2023. La maggior parte delle presale in arrivo vengono annunciate su piattaforme come Twitter e Reddit, attraverso il passaparola. Vale la pena controllare anche i database delle pre-ICO.

Dove posso trovare le nuove criptovalute prima del rilascio?

Per trovare nuove criptovalute prima che vengano quotate sugli exchange, gli investitori possono consultare i siti di prevendita e le piattaforme di social media come Reddit. Alcuni dei migliori progetti in prevendita che abbiamo recensito oggi includono Wall Street Memes, AiDoge, Launchpad XYZ, Ecoterra e yPredict.

Perché acquistare token in prevendita?

Molti investitori cercano le migliori prevendite di criptovalute per poter ottenere un prezzo scontato prima del rilascio ufficiale. Un altro vantaggio è la possibilità di entrare a far parte di una comunità fedele e devota fin dall'inizio. Questo a volte comporta vantaggi come bonus, airdrop e governance.

Qual è la migliore criptovaluta in arrivo?

La migliore criptovaluta in arrivo è sicuramente il token nativo di Wall Street Memes, $WSM, attualmente in prevendita a soli 0,025 USDT ciascuno.

Quali sono le migliori prevendite di criptovalute?

Le migliori prevendite di criptovalute sono Wall Street Memes, AiDoge, Launchpad XYZ ed Ecoterra, che offrono un'utilità unica e hanno registrato una forte crescita nelle loro prevendite di token.

 

Contact Details

 

Finance News

 

Alex Brown

 

alex@financenews.com